martedì 29 luglio 2014

Tutorial: come decorare una cover



Salve a tutte, finalmente sono ritornata, ma questa volta con qualcosa di nuovo!
Vi mostro come è possibile decorare o personalizzare la cover del vostro Iphone.
Occorrente:
Cover economica, io l'ho acquistata su ebay;
Glitter;
Vinavil o colla vinilica;
Pennellino.
Procedimento:
Pulite la cover, con un panno umido, e lasciatela asciugare; poggiatela su un foglio di carta, va bene di qualsiasi tipo, perchè servirà a recuperare i glitter in eccesso.
Dilulite un cucchiaino di colla con qualche goccia di acqua, e mescolate bene.
Distribuite uno strato sottile di vinavil sulla cover, aiutandovi con un pennellino, e subito dopo i glitter del colore che preferite.
Coprite bene la cover di glitter, soprattutto sui lati e non preoccupatevi di quelli in eccesso, perché cadranno sul foglio e potranno essere recuperati e riutilizzati.
Aspettate circa 5 ore, la colla nel frattempo si asciugherà e i glitter si incolleranno.
A questo punto con un pennellino morbido, io ho usato un vecchio pennello da cipria, delicatamente togliete i glitter che non si sono attaccati e passate un altro strato di colla, sempre diluita.
Ecco fatto! Avete una cover UNICA.
Spero che vi sia piaciuto questo tutorial, ciao e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Un grazie anticipato a tutti coloro che mi lasceranno commenti, proposte, suggerimenti e perchè no, anche critiche.!!!